Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Sport

Italia - Irlanda - La fotogallery

Gli azzurri soffrono contro gli uomini del Trap ma ringraziano Cassano e Balotelli

 

Gli azzurri di Prandelli centrano l'obiettivo dei quarti di finale superando per 2-0 l'Irlanda in una partita non facile. Vantaggio con Antonio Cassano nel primo tempo grazie ad un bel colpo di testa, nella ripresa gli azzurri soffrono parecchio ma l'ingresso di Balotelli chiude la partita. Nel finale il numero 9 segna con un'acrobazia mentre il contemporaneo successo della Spagna sulla Croazia permette alla Nazionale di andare avanti nell'Europeo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Rivincita spagnola: "Siete come Schettino"

Il biscotto che non c'è stato su siti e giornali di Madrid: "Sbagliato dubitare di noi". Rabbia e ironia ma adesso la Spagna ci teme. Del Bosque: "Nulla da dire agli italiani"

Cassano-Balo e i soliti difetti ma l'Italia va

Gli azzurri superano l'Irlanda del Trap ma quanta sofferenza. Spagna, niente biscotto: battuta la Croazia in extremis. Infortunio per Chiellini. Prandelli: "Abbiamo capito che bisogna giocare col cuore"

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>