Wellington: "Sogno l'Inter"
Lifestyle

Wellington: "Sogno l'Inter"

Il centrocampista brasiliano rompe gli indugi. Offerta da 1,5 milioni per il prestito e riscatto già fissato - CALCIOMERCATO IN DIRETTA

Wellington esce allo scoperto e mette l'Inter in cima ai suoi desideri spiegando così anche il suo no al trasferimento al Galatasaray che pure aveva trovato l'accordo con il San Paolo. Il centrocampista 22enne brasiliano ha parlato al termine della partita persa contro il Milan nella finale di consolazione della Audi Cup a Monaco di Baviera: "Il mio sogno è giocare nell'Inter, spero che la situazione si sblocchi presto. Voglio fare la storia dell'Inter come Maicon, Lucio e Julio Cesar".

Idee chiarissime per questo ragazzo emerso per le sue qualità negli ultimi mesi e sul quale si sono accesi i riflettori di alcuni grandi club europei. L'Inter lo ha trattato nelle scorse settimane chiedendolo in prestito con diritto di riscatto ma il San Paolo voleva 9 milioni di euro. Poi c'è stato l'inserimento del Galatasaray che ha offerto 1,5 milioni subito e 6 per il riscatto tra un anno: Wellington ha rifiutato il trasferimento e i nerazzurri sono tornati in corsa.

L'uscita di Monaco mette certamente pressione sul club brasiliano che ora ha la certezza di avere in casa un giocatore che ha deciso di andare via e che ha scelto anche la sua prossima destinazione. Wellington non è l'unico  nome sul taccuino degli uomini mercato nerazzurri per il centrocampo: ci sono anche quelli di Taider e Luiz Gustavo per il quale ieri i media brasiliani hanno annunciato la partenza dal Bayern Monaco con destinazione Milano.

I più letti

avatar-icon

Panorama