Thohir sbatte la porta in faccia alla Juve: niente Guarin
Ansa
Lifestyle

Thohir sbatte la porta in faccia alla Juve: niente Guarin

Bianconeri all'assalto per il colombiano (che si è promesso a Conte), ma l'Inter ha deciso di accettare l'offerta del Galatasaray... - Inter, Nani ed Hernanes - Conte ha scelto: Osvaldo

Vasco Rossi, celebre tifoso nerazzurro, scrisse una canzone dal titolo Io No che spopolò nelle Hit Parade del 1999. Tre lustri dopo tale successo musicale riassume sinotticamente la posizione di Erick Thohir nei confronti della Juventus. Fabio Paratici ieri sera era tornato nuovamente alla carica con il magnate indonesiano per portare Fredy Guarin in bianconero. Il giocatore vuole solo la Vecchia Signora e ha già detto sì ad Antonio Conte. Contratto da 3,2 mln netti a stagione e la possibilità di vincere lo Scudetto.

Prospettive lontane al momento a Milano, dove il suo agente da oltre sei mesi aspetta di incontrare il club meneghino per discutere del rinnovo di contratto del suo assistito. Eventualità finita nel cassetto e ormai destinata a non realizzarsi. Intanto Thohir - nonostante le pressing juventino - ha detto nuovamente no grazie alle proposte ricevute, evidenziando come intende sì cedere il colombiano ma soltanto all'estero. La destinazione più probabile è quella turca del Galatasaray. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi (LEGGI QUI ) la società di Roberto Mancini ha offerto nove milioni per il cartellino dell'ex Porto.

Da Corso Vittorio Emanuele è partita una forte opera di convincimento e persuasione nei confronti di Guarin, affinchè accetti tale proposta. Il mercato in Turchia chiuderà il 3 febbraio e in tal senso ci sono maggiori possibilità di coltivare l'operazione. Tuttavia Guarin si è già promesso alla Vecchia Signora: riusciranno Fassone e Ausilio a far cambiare idea al numero tredici?

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More