Inter: Lucas non arriverà, la prima scelta è Ramirez
Lifestyle

Inter: Lucas non arriverà, la prima scelta è Ramirez

Il brasiliano smentisce l'accordo con il Psg ma l'Inter è lontana, si punta al fantasista del Bologna

Fronte Inter, nonostante la smentita di Lucas sul suo passaggio al Paris Saint Germain (Leonardo avrebbe offerto la cifra record di 45 milioni di euro), sembra sempre più difficile che il centrocampista brasiliano possa sbarcare a Milano. Marco Branca è riuscito a strappare un pre accordo con l'entourage del giocatore ma la differenza tra domanda ed offerta con il San Paolo è enorme. Per questo motivo il vero obiettivo dell'Inter diventa così Gaston Ramirez del Bologna, in grande smalto in questo pre campionato. L'uruguaiano è valutato intorno ai 20 milioni di euro e all'Inter verrebbe di corsa. Restano da superare le titubanze del Bologna che non vuole contropartite tecniche ma solo contanti e non è disposto ad abbassare la sua richiesta. Per la difesa si parla anche di Diakitè della Lazio.

Domani sarà il giorno del contatto ufficiale tra Real Madrid e Milan per Kakà. Trattativa non facile con molti scogli da superare, soprattutto per chi si dovrà accollare gran parte dello stipendio del brasiliano. Il Milan è pronto a chiedere un prestito mettendo sul piatto 5 milioni di euro per l'ingaggio, il Real dovrebbe accollarsi l'altra metà. In contemporanea continua il sondaggio con Giuseppe Rossi, vero colpo sotto traccia dei rossoneri nonostante le smentite dell'agente di Pepito, Pastorello. In alternativa si aspettano le evoluzioni del mercato delle punte che dipendono anche dalle mosse inglesi. Il nome di Tevez è tornato a girare in queste ore ma il Milan non dispone della liquidità sufficiente. Difficile anche arrivare a Dzeko, più probabile invece il tentativo di convincere la Juventusa vendere Matri, ma solo nel caso in cui in bianconero arrivi un top player.

Per la Juventus, è sempre più probabile che l'attaccante per la prossima stagione sarà Stevan Jovetic. Il montenegrino ha indossato la fascia da capitano nell'ultima amichevole della Fiorentina ma non è un mistero di come il suo obiettivo sia quello di trasferirsi a Torino. I Della Valle resistono ma se la Juve avanzerà l'offerta giusta la volontà del giocatore sarà determinante. Il nome nuovo per la difesa è quello di Astori, anche nel mirino del Milan. Lo scambio con l'Inter tra Quagliarella e Pazzini sembra sempre meno probabile ma tra le ipotesi è stata avanzata anche una nuova possiiblità: l'attaccante di Pescina in bianconero in cambio di Martin Caceres, molto gradito a Stramaccioni.

La Sampdoria è ad un passo dall'accordo con Maresca del Malaga, aumentano le possibilità che Van Persie rinnovi con l'Arsenal mentre Vargas potrebbe finire alla corte di Luciano Spalletti. Il Real cerca di chiudere per Modrid in giornata, la Fiorentina sta per ufficializzare un altro colpo: Babel dall'Hoffenheim. Dopo la partenza di Balzaretti il Palermo punta a Ziegler,

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò