Nba, Belinelli e gli Spurs in Europa a ottobre
Getty Images.
Lifestyle

Nba, Belinelli e gli Spurs in Europa a ottobre

Doppio appuntamento per gli Nba Global Games 2014: l'8 San Antonio giocherà a Berlino contro l'Alba, l'11 a Istanbul contro il Fenerbahçe

8 ottobre, Berlino. 11 ottobre, Istanbul. Queste le date che gli appassionati del basket Nba devono cerchiare in rosso sul calendario per l'appuntamento europeo con Marco Belinelli e i suoi Spurs: sarà infatti San Antonio la franchigia impegnata al di qua dell'Oceano nella prossima pre-season, affrontando rispettivamente l'Alba Berlino e il Fenerbahçe Ülker Istanbul.

"Da francese, so benissimo che in Europa c'è grande passione per la pallacanestro Nba e siamo entusiasti di poterla loro presentare ancora una volta", ha affermato durante la presentazione dell'evento la guardia dei San Antonio Spurs Tony Parker. "Oltre all’esperienza di gioco, non vediamo l’ora di goderci la grande cultura e l’atmosfera che Berlino e Istanbul hanno da offrire".

Gli Nba Global Games 2014 prevedono anche altre sfide in giro per il mondo: sempre l'11 ottobre, a Rio de Janeiro si affronteranno Miami Heat e Cleveland Cavaliers, mentre i Brooklyn Nets saranno impegnati in una doppia partita-esibizione contro i Sacramento Kings il 12 ottobre a Shangai e il 15 ottobre a Pechino.

I più letti

avatar-icon

Paolo Corio