Lifestyle

Clamoroso dalla Spagna: Casillas vicino all'addio

Per la stampa spagnola, l'estremo difensore del Real Madrid non avrebbe gradito l'esclusione dalla prima di campionato e sarebbe pronto a cambiare maglia

Per un Bale che arriva, un Casillas che potrebbe lasciare. Secondo il "Mundo deportivo", il portiere sarebbe arrabbiato con Carlo Ancelotti per averlo lasciato in panchina in occasione della prima partita di campionato. L'ex tecnico del Milan ha fatto la stessa scelta che aveva fatto pochi mesi prima l'ex tecnico dell'Inter, Josè Mourinho: Casillas in panchina e Diego Lopez titolare. Da qui la delusione della bandiera del Real, che molto probabilmente non si aspettava una simile decisione.

Difficile che il portiere della Nazionale spagnola possa partire subito da Madrid. Per il "Mundo deportivo", il clamoroso addio potrebbe prendere forma nel prossimo mercato invernale. Questo lo scenario da copertina, una reazione a catena che coinvolgerebbe alcune delle squadre migliori al mondo: Casillas al Manchester United e David De Gea al Barcellona, che soffierebbe il posto a Valdes, in scadenza di contratto. Su Casillas non ci sarebbe soltanto lo United. Pare che Tottenham, Arsenal e Manchester City abbiano già fatto sapere di essere interessati. 

I più letti

avatar-icon

Panorama