La Juventus vicinissima a Ibarbo
Getty Images.
Lifestyle

La Juventus vicinissima a Ibarbo

Accordo trovato con l'agente del giocatore, ora manca quello con il Cagliari. Dal 2015 in bianconero anche il giovane difensore genoano Sturaro

Summit mattutino negli uffici in piazza Castello a Milano per i dirigenti della Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono attivissimi: dopo aver chiuso ieri sera con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, l'acquisizione per 5,5 milioni più bonus del centrocampista classe '93 Stefano Sturaro, mediano dell'Under 21, che approderà però a Torino solo nell'estate 2015.

Nell'immdeiato c'è invece un programma un altro colpo: incontro positivo questa mattina con il diesse del Cagliari Francesco Marroccu per parlare del futuro di Victor Ibarbo. Con Vucinic e Quagliarella al passo d'addio, la Vecchia Signora è alla ricerca di innesti per rinforzare il reparto d'attacco e l'attaccante colombiano piace parecchio ai dirigenti bianconeri così come ad Antonio Conte. Per questo c'è stata l'accelerata sul calciatore, corteggiato pure da Porto, Wolfsburg ed Inter. Sempre a Milano, prima di pranzo i vertici juventini hanno visto anche Riccardo Calleri, agente della punta rossoblu: un'intesa di massima è già stata trovata e ora si cercherà il placet della società isolana.

Ancora in giornata, previsti nuovi contatti con la Sampdoria: ai blucerchiati piacciono il centrocampista Luca Marrone e l'attaccante Fabio Quagliarella; mentre la Juve è rimasta stregata dal centrale della Nazionale tedesca Shkodran Mustafi: 6 milioni la base di partenza per lo stopper classe '92.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More