Djordjevic ha scelto: Lazio
Afp
Lifestyle

Djordjevic ha scelto: Lazio

L'attaccante del Nantes ha detto no all'Inter. Sarà l'erede di Klose nel progetto della squadra di Lotito

Lotito-Thohir 1-0: anche in sede di mercato é stato confermato l'esito della sfida dell'Olimpico giocatasi nel giorno della Befana fra capitolini e nerazzurri. Infatti l'attaccante serbo Filip Djordjevic ha ringraziato Piero Ausilio per l'importante proposta ricevuta venerdì scorso dall'Inter, ma ha preferito accettare quella biancoceleste. La Lazio era in pressing sul bomber classe '87 del Nantes dallo scorso ottobre e ha fatto valere progetti più interessanti per la crescita del calciatore. A Formello la punta raccoglierà l'eredità di Miroslav Klose e sarà al centro del progetto laziale.

Titolare e perno di un reparto offensivo che in estate si rifarà quasi totalmente il look. Per questo il calciatore assistito da Alessandro Lucci finirà la stagione in Francia per poi sbarcare in Serie A nella sessione estiva di mercato. Contratto quinquennale da 1,5 mln netti a stagione. Djordjevic sarà il nuovo alfiere della Lazio di Lotito. Il primo braccio di ferro di mercato da patron dell'Inter vede sconfitto Thhoir, che ora punta a monetizzare al massimo da Guarin e Ranocchia per tornare all'assalto di uno fra Osvaldo e Vucinic.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More