Lifestyle

Lucarelli: "Mazzarri l'uomo giusto per l'Inter". Branca su Belfodil

L'ex attaccante del Napoli si dice convinto della scelta del club neroazzurro. Intanto, Branca ammette l'interesse per Belfodil

Cristiano Lucarelli, ex attaccante di tante squadre della Serie A, ha spiegato a Tuttosport perché scommette sulla nuova avventura di Walter Mazzarri in neroazzurro. "In Italia è un numero uno assoluto, non ha sbagliato una stagione in carriera. Con lui giocavano a memoria", ha detto l'ex giocatore del Napoli, che ha aggiunto: "L'Inter è la piazza giusta per vincere lo scudetto? Penso di sì, ma ha bisogno di tempo. Se l'Inter gli darà una squadra con potenzialità, nel giro di 2-3 anni potrà vincere il campionato. In fondo anche la Juventus ci ha messo un po' per tornare a vincere. Non fa giocare i giovani? Fece esordire a Livorno Chiellini all'età di 17 anni. Vuole dei giovani vecchi, che si comportino da professionisti e non da bambinoni".

Intanto, l'uomo mercato dell'Inter, Marco Branca, ha ammesso a parmatoday.it l'interesse del club neroazzurro per Ishak Belfodil, l'attaccante franco-algerino del Parma: "E' un giocatore interessante che stiamo seguendo, ma è ancora presto per parlarne concretamente". Per Belfodil, sul taccuino anche di Juventus e Napoli, la società emiliana chiederebbe circa 15 milioni di euro. 

I più letti

avatar-icon

Panorama