Cerimonia d'apertura con crema solare
Lifestyle

Cerimonia d'apertura con crema solare

Cosa si può e non si può portare allo stadio olimpico venerdi sera

strip-007-olimpiadi_emb4.jpg

Che l’umorismo inglese fosse famoso nel mondo per l’assoluta mancanza di ironia lo si sapeva ma è oggettivamente difficile non provare un moto di ilarità davanti alle restrizioni imposte per la Cerimonia d’Apertura.
Nella lista si fa presente di portare con sè solo una piccola borsa da tenere restrittivamente sotto la seggiola, una bottiglia per l’acqua vuota, sarà però possibile riempirla presso le fontanelle all’interno, ma, come grande concessione, un tubo di crema solare da 200 ml è permesso. Meno male che esistono gli strappi alla regola. Peccato che la Cerimonia inizi alle nove di sera e che qui non si veda il sole da almeno tre mesi.
I latini dicevano vox populi vox dei, e dev’essere a questo motto che gli indiani d’America si sono ispirati quando li hanno soprannominati “Visi Pallidi”.
Come ultimo “suggerimento” si consiglia di avere con sé la propria carta di credito. Ci sarà senz’altro qualcosa da comprare dentro lo stadio. E mi raccomando è tassativo usare i trasporti pubblici queste Olimpiadi sono all’insegna del green.

I più letti

avatar-icon

Redazione