Laterza Stella allo Juventus Stadium…non è mai un caso.

Laterza Stella allo Juventus Stadium…non è mai un caso.

In occasione del compleanno dei 115 anni della Juventus, la società bianconera ha chiesto ai suoi tifosi di farle gli auguri via Twitter. I messaggi più belli ed originali postati su @juventusfc, rigorosamente utilizzando l’hashtag #AuguriJuve, sono comparsi sabato …Leggi tutto

In occasione del compleanno dei 115 anni della Juventus, la società bianconera ha chiesto ai suoi tifosi di farle gli auguri via Twitter. I messaggi più belli ed originali postati su @juventusfc, rigorosamente utilizzando l’hashtag #AuguriJuve, sono comparsi sabato scorso sui maxischermi dello Juventus Stadium, prima della partita contro l’Inter.

Insieme a quello di Asamoah, Del Piero, Edoardo Molinari e altri tifosi provenienti da ogni parte del mondo c’era anche il nostro:

“Oggi nascevano la Juventus e il Dottor Umberto Agnelli. Ci piace pensare che non sia un caso…Buon Compleanno Vecchia Signora #AuguriJuve”

Seguici su Twitter e Facebook

I più letti

avatar-icon

Laterza Stella

Laterza Stella è il collettivo creato da Roberto Catania e Lorenzo Incantalupo. Ma è anche un blog open source aperto a tutti: sportivi, dirigenti, giornalisti, blogger e tifosi. E un'attitudine: scriviamo incidentalmente di calcio, ma anche del bene e del male. Del bianco e del nero.

Read More