Borussia, paura per Reus e doppietta Immobile
Epa
Lifestyle

Borussia, paura per Reus e doppietta Immobile

Il tedesco si fa male in Coppa di Germania (contusione?): a rischio il ritorno contro la Juventus

Non è stato un buon martedì per il Borussia Dortmund che ha battuto la Dinamo Dresda per 2-0 nella Coppa di Germania, ma è in ansia per le condizioni di Reus, la stella. Il tedesco è uscito dopo 25 minuti portato a braccia dai sanitari del club. Tutta colpa di un contrasto con Erdmann che all'apparenza non pareva nulla di grave, ma che si è rivelato un colpo troppo duro da assorbire. Reus ha abbandonato il campo, salvo poi tornare in panchina per assistere alla ripresa, segnale che è stato interpretato come positivo dai tifosi che seguivano l'evolversi della situazione con grande preoccupazione. La prima diagnosi parla di forte contusione, anche se il comunicato ufficiale del club spiega che una diagnosi precisa potrà essere fatta solo nelle prossime ore.

"Se è solo una contusione credo sia stata una buona serata" ha detto Jurgen Klopp, che ha ammesso però di aver passato un brutto quarto d'ora: "Sono sembrato arrabbiato perché tutti mi hanno guardato come se si fosse rotto la gamba. Io sono una persona semplice e se tutti mi guardano così, credo che se la sia rotta. Spero che la prossima volta mi informeranno più rapidamente del fatto che si tratta solo di una contusione"

E' andata decisamente meglio, invece, a Ciro Immobile che ha vissuto una serata da protagonista. Schierato titolare da Klopp, il centravanti italiano ha realizzato la doppietta decisiva ed è stato festeggiato a lungo dai tifosi. Eppure anche Ciro aveva avuto qualche problema fisico nella prima parte, quando era stato colpito da un avversario con una gomitata che aveva fatto temere il peggio. Poi la serata è proseguita per il meglio.

Le immagini dell'infortunio di Reus

Epa
Il momento in cui Reus si infortuna

I più letti

avatar-icon

Giovanni Capuano