fantacalcio-consigli-autogol
Lifestyle

I consigli di Fantacalcio de "Gli Autogol" per Panorama Tv

Consigli Fantacalcio: con le loro video parodie i "re" dei social suggeriscono chi schierare e chi no tra formazioni e tormentoni

Il Fantacalcio è una delle attività preferite da migliaia di persone, di ogni età e di ogni fede calcistica, che per molti va addirittura oltre il risultato stesso del campo della propria squadra del cuore.

Un "virus" che ha contagiato pure Gli Autogol, che stanno spopolando sul web con i loro video irriverenti da milioni di clic l'uno. Anche loro, tra una parodia di Buffon, il "talismano" Padoin, i problemi di Allegri con i pranzi di Higuain e l'amore del presidente della Sampdoria Ferrero per la D'Amico, si sfidano stilando le loro formazioni giornata dopo giornata.

Il Fantacalcio degli Autogol: i consigli e le formazioni


Nel video qui sopra in esclusiva per Panorama Tv, ecco i consigli che a modo loro vogliono dare a tutti gli appassionati di Fantacalcio sui giocatori da schierare per la 9a giornata di Campionato.

Che fare, ad esempio, questa settimana con Icardi? Metterlo in campo o lasciarlo in panca?

E Higuain sarà protagonista della sfida di sabato sera a San Siro in Milan-Juventus oppure no?

Chi sarà poi l'uomo decisivo nel "derby della Lanterna"?

Da oggi, alla vigilia di ogni giornata del Campionato di Serie A troverai nel nostro canale Panorama Tv i video-consigli per le formazioni del Fantacalcio direttamente da Gli Autogol.

I più letti

avatar-icon

Redazione