Bomber Top 5 - 15 ottobre 2015
Facebook/Chiamarsi Bomber
Lifestyle

Bomber Top 5 - 15 ottobre 2015

Da mister Klopp a mister Capuano, passando per il grande ritorno di Bobo Vieri e striscioni da veri ultras...

5° posto: mister Klopp

Facebook/Chiamarsi Bomber

Mister Klopp, neo ct del Liverpool dal bomberismo eccelso, dimostra di essersi gia inserito benissimo in Premier League. D’altronde, che sia Kartoffel o Potato non ci si tira mai indietro! Bravo Bomber! 

4° posto: doping in translation

Facebook

Il capitano del Toro Glik ha festeggiato il successo della sua Polonia con un post su Facebook scritto ovviamente in polacco. La traduzione automatica ha rivelato retroscena pericolosi! Attento Bomber! 

3° posto: il ritorno di Bobo

Facebook/Chiamarsi Bomber

Grande ritorno per il re del bomberismo. La sua mania per il selfie stick ha raggiunto un nuovo livello artistico: in questo multiplo scatto potete ammirare l’opera "Bomber Ombra". Il Maestro Bobo Vieri non smette mai di insegnare. Ma siamo sicuri che fosse solo sotto le coperte? 

2° posto: veri tifosi

Facebook/Chiamarsi Bomber

Indomiti bomberoni erano sugli spalti per seguire la Nazionale nell'ultimo match di qualificazione agli Europei, ma il loro striscione dichiarava intenti ben più nobili. Ironia della sorte, per la Norvegia il vantaggio è stato firmato da Tettey... 

1° posto: lo sfogo di mister Capuano

Standing ovation per la bomberata di mister Ezio Capuano. Il suo sfogo ha fatto il giro della rete. Come insegna l’etica dello sport e non solo, i fallimenti vanno affrontati con calma, dignità e classe: ascoltare per credere... 

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More