Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco, 37 milioni di euro alla Juve
Twitter
Lifestyle

Ufficiale: Vidal al Bayern Monaco, 37 milioni di euro alla Juve

Il centrocampista cileno firma il contratto con il club bavarese e saluta i tifosi bianconeri via social. Giocherà con la maglia n°23

Ora non ci sono più dubbi: il Bayern Monaco ha pubblicato via social la foto di Arturo Vidal mentre firma il contratto che lo lega al club bavarese fino al 2019. Contestutalmente, sempre via social il giocatore cileno ha salutato i tifosi bianconeri con queste parole: "E' un giorno molto speciale, voglio mandare un saluto dal cuore a tutti i tifosi juventini nel mondo. Grazie per questi quattro anni stupendi insieme. Voglio augurarvi tutta la fortuna del mondo e vi prometto che vi porterò sempre nel mio cuore. Per sempre uno juventino nell'anima. Arturo".

Dopo aver ringraziato dal proprio sito ufficiale Vidal con un "Gracias Guerrero", la Juventus ha anche comunicato in una nota ufficiale "di aver perfezionato l'accordo per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista cileno per un importo di 37 milioni di euro pagabili in 2 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 31,7 milioni".

"Il corrispettivo a favore di Juventus", si legge poi nella comunicazione, "potrà peraltro incrementarsi di massimi 3 milioni di euro a seguito del raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

I più letti

avatar-icon

Redazione