Torino: da Cairo un "no" a Cassano
Getty Images
Lifestyle

Torino: da Cairo un "no" a Cassano

Il n°1 del club granata chiude a qualsiasi ipotesi di ingaggio del fantasista. E si difende dalle accuse dei tifosi di avere il "braccino corto"

In margine alla presentazione alla stampa del nuovo back sponsor della squadra, Tecnoalarm, il presidente del Torino Urbano Cairo ha levato qualsiasi illusione ai tifosi granata: "Cassano? Assolutamente no. Cerchiamo ragazzi di prospettiva e uomini di esperienza che possano pensare allo spogliatoio, che è quello che conta. Il Toro è a posto cosi'".

Il n°1 del Torino ha poi così replicato alle critiche della tifoseria riguardo gli scarsi investimenti sul mercato di riparazione: "Negli ultimi due anni abbiamo investito circa 40 milioni, più o meno quanto incassato dalle cessioni". E ha ribadito che gli addii di Immobile e Cerci erano mosse di mercato inevitabili: "Un giocatore che non vuole rimanere, non va tenuto, sarebbe un danno per lui e per la squadra".

Quanto al temporaneo ottavo posto dopo quattro vittorie consecutive: "Lo stiamo ottenendo con grande attenzione al bilancio, che è in attivo. Non abbiamo un euro di debiti con le banche e gli stipendi vengono pagati puntualmente. Di questo credo che anche i tifosi che mi danno del 'braccino' debbano essere contenti". 

I più letti

avatar-icon

Redazione