Klose rinnova con la Lazio
TIZIANA FABI / AFP / Getty Images
Lifestyle

Klose rinnova con la Lazio

La scelta è stata molto apprezzata dal club per voce del ds Tare. Che promette rinforzi per la stagione 2015-2016 (ma non Van Persie)

La Lazio del futuro ha redici ben radicare nel recente passato: quelle del rinnovo di Miroslav Klose, confermato dallo stesso attaccante alla vigilia del suo 37° compleanno: "Giocare un'altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore", ha scritto il campione del mondo con la Germania. "La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici".

Il giocatore tedesco si è poi dichiarato già pronto ad affrontare da protagonista la sua quinta stagione biancoceleste: "Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l'immagine con un cammino positivo e vincente".

Il grazie del club
La decisione di Miroslav Klose di restare alla Lazio è stata giudicata dal club un "sintomo di grande attaccamento alla società e ai tifosi". Queste le parole a Lazio Style Radio del ds biancoceleste Igli Tare, che ha poi smentito qualsiasi interessamento per l'attaccante del Manchester United, Robin Van Persie, la cui presenza a Roma negli scorsi giorni aveva alimentato le voci di calciomercato. "E' gossip, non mercato", ha detto Tare. "Posso solamente dire che lo stimo come attaccante, ma purtroppo è fuori dai nostri parametri. Non c'è mai stato nessun incontro. Non vogliamo creare illusioni, non è una cosa vera".

Gli obiettivi di mercato
La Lazio è comunque intenzionata a rafforzare il gruppo dopo il terzo posto di questo Campionato: "Il presidente ha annunciato oggi Patric, terzino destro di origine spagnola, classe '93, inoltre a breve ci sarà un incontro con il mister Pioli per pianificare il futuro", ha affermato sempre Tare. "Vogliamo migliorare la squadra, anche se è una cosa molto difficile perché il livello è già alto. Detto questo, cercheremo di aggiungere 1-2 tasselli, così da dare la possibilità ad altri giocatori di trovare spazio in altre società". 

I più letti

avatar-icon

Redazione