Colpi di mercato: 15 grandi nomi per la nostra Serie A
ADRIAN DENNIS/AFP
Lifestyle

Colpi di mercato: 15 grandi nomi per la nostra Serie A

Guida ai sogni di mercato dei club italiani che potrebbero presto trasformarsi in nuovi protagonisti del nostro Campionato

La Serie A è tornata a mettere mano al portafogli. Lo dicono i numeri delle prime settimane di calciomercato tricolore. Sotto l'ombrellone della Penisola hanno già trovato posto giocatori di tutto rispetto come Murillo, Miranda, Kondogbia, Khedira, Mandzukic e Bacca. Milano vuole rialzare la testa dopo una stagione di tormenti e la Torino bianconera non ha alcuna intenzione di scendere dal podio europeo. Sullo sfondo, operative e determinate come non accadeva da tempo, Roma e Lazio, che si preparano a fare del loro meglio fuori e dentro i confini nazionali. Tanti i nomi di prima fascia che trovano posto sui taccuini delle società più titolate di casa nostra. Ecco chi sono i 15 calciatori che entro la fine dell'estate potrebbero fare rotta verso l'Italia. 

OLI SCARFF/AFP
Edin Dzeko - Attaccante bosniaco di 29 anni in forza al Manchester City dal gennaio 2011. Valutazione Transfermarkt.it: 24 milioni di euro. Rendimento complessivo 2014/15: 32 presenze, 6 reti, 4 assist. Lo cercano in Serie A: Roma e Milan.

I più letti

avatar-icon

Dario Pelizzari