Giallo Montella alla Sampdoria, arriva o non arriva?
ANSA
Lifestyle

Giallo Montella alla Sampdoria, arriva o non arriva?

L'ex presidente Mantovani annuncia l'esito positivo della trattativa, la società smentisce: "Non c'è ancora nulla di deciso"

Montella alla Sampdoria, si o no? Ore intense per i tifosi blucerchiati che aspettano di conoscere il nome del nuovo allenatore. Nella giornata di oggi la trattativa tra la dirigenza blucerchiata e quella viola sembrava conclusa sulla base di 2,5 milioni, la metà dei 5 richiesti della Fiorentina che vantava sul tecnico una clausola in caso di addio anticipato alla scadenza del contratto. In serata è però arrivata la smentita della società per voce dell'avvocato Romei: "La trattativa non è stata chiusa e non ci saranno novità in serata".

Montella ha ancora voglia di Sampdoria, l'aereoplanino ha detto sì

A fare esultare i tifosi sampdoriani era stato il tweet dell'ex presidente blucerchiato Enrico Mantovani, lo stesso che un anno fa aveva anticipato l'arrivo in blucerchiato di Samuel Eto'o. Le prossime ore saranno decisive per il ritorno dell'allenatore di Pomigliano D'Arco nella città che lo ha reso grande tra il 1996 e il 1999, tre stagioni con 54 gol in 83 partite (con un ritorno nel 2007/2008, 13 presenze e 4 gol).

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò