La nuova Sampdoria di Zenga al Santuario della Guardia
ANSA/LUCA ZENNARO
Lifestyle

La nuova Sampdoria di Zenga al Santuario della Guardia

La squadra nel luogo simbolo della devozione genovese alla Madonna. Da domani al via il ritiro di Ponte di Legno per preparare l'Europa Laegue

E' la Sampdoria la prima squadra a riunirsi per la stagione 2015/2016. Dopo l'addio di Sinisa Mihajlovic tocca a Walter Zenga sedersi sulla panchina blucerchiata per preparare il primo impegno nei preliminari d'Europa League previsti per il 30 luglio. Prima di partire per il ritiro di Ponte di Legno in val Camonica la squadra del presidente Ferrero ha fatto visita al Santuario della Guardia, il luogo simbolo della devozione genovese per la Madonna. Tanti i volti nuovi, dal centrale proveniente dall'Ajax Niklas Moisander al talentino strappato all'Inter Federico Bonazzoli passando per Edgar Barreto e Mattia Cassani. Questo pomeriggio la squadra partirà per la val Camonica dove domani Walter Zenga dirigerà il primo allenamento. 

La Sampdoria di Walter Zenga in visita al Santuario della Guardia

ANSA/LUCA ZENNARO
La squadra della Sampdoria durante la Santa messa al Santuario Mariano della Guardia celebrata nella Basilica. La squadra Ë arrivata al Santuario con il pullman e partir‡ dopo il pranzo per il ritiro della stagione 2015-16, 30 giugno 2015 a Genova.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò