Enrico-Nicolini
.facebook.com/nicolini.enrico
Lifestyle

Serie A - Il vice di Mandorlini rifiuta il Genoa: "Sono sampdoriano"

Enrico Nicolini, ex centrocampista bluerchiato che vive a Genova, ha spiegato sui social network i motivi della sua scelta

Enrico Nicolini, vice allenatore del nuovo mister del Genoa Andrea Mandorlini, non seguirà il suo collega nella nuova avventura rossoblù. Il motivo? Il rispetto verso i tifosi sampdoriani e verso Genova, la città dove è nato.

Nelle scorse ore, dopo l'accordo raggiunto da Mandorlini con la società rossoblù, è stato lo stesso Nicolini a chiarire la sua posizione con un post su Facebook scatenando le reazioni dei tifosi di entrambe le parti: 

A commentare la notizia anche Christian Puggioni, portiere e tifoso sampdoriano che quest'anno ha esordito in serie A con una vittoria nel derby: "Nella vita esistono vari tipi persone, di tesserati, di tifosi, ma poi ne esiste uno che generalmente viene definito col gergo "Uomini" . Uomini con la U maiuscola, perchè hanno la forza di dire NO anche al Dio denaro per non intaccare i propri valori e per non mancare di rispetto a nessuno. Chapeau Enrico... vero Uomo". 

Enrico Nicolini rifiuta il Genoa: i messaggi dei tifosi

enrico-Nicolini-social-sampdoria
Twitter
I messaggi dei tifosi sampdoriani dedicati a Enrico Nicolini sui social network.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò