Nba, le squadre più "vincenti" della prossima stagione
Getty Images
Lifestyle

Nba, le squadre più "vincenti" della prossima stagione

Warriors favoriti e Knicks i più migliorati. Le previsioni dei bookmakers di Las Vegas a una settimana dall'inizio della regular season

Sono i Golden State Warriors il team favorito per la “vittoria” – qui intesa come maggior numero di partite vinte – della regular season Nba 2015-2016. Senza nessuna sorpresa anche i bookmaker di Las Vegas ammettono la superiorità, confermata anche dalle gare di preseason, dei campioni in carica per i quali la previsione per il prossimo anno è di 59.5 vittorie in stagione, 2.5 in più di quanto previsto per i Los Angeles Clippers (secondi in graduatoria) e 2 in più rispetto a San Antonio e Oklahoma City (57.0).

Per i Cleveland Cavaliers di LeBron James, finalisti nella passata stagione, i bookmakers non prevedono più di 56.5 vittorie nonostante la scarsa competitività della Eastern Conference, nella quale i New York Knicks sono già dati come il probabile most improved team (29.5 vittorie previste contro le 17 del 2014-2015). La sorpresa in negativo dovrebbero essere invece i Portland Trail Blazers – hanno perso la loro stella, LaMarcus Aldrige, passato agli Spurs – per i quali sono previste 23.5 vittorie in meno rispetto alla stagione scorsa.

Le vittorie previste per ogni squadra per la stagione 2015-2016

725080

Fonte: www.sportsbook.ag

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli