Nba: Kevin Love fa il record di punti nel primo quarto
Getty Images
Lifestyle

Nba: Kevin Love fa il record di punti nel primo quarto

Il lungo dei Cleveland Cavaliers segna 34 punti nella prima frazione sfiorando il primato assoluto (37) di Klay Thompson

Una partenza perfetta, monstre, da record. Il primo quarto di Kevin Love contro i Portland Trail Blazers è destinato a rimanere negli annali Nba: 8 triple su 10 messe a segno -3 delle quali con i primi 6 tiri - e retina bruciata 11 volte su 14 tentativi. Questi i numeri del centro di Cleveland.

Nei primi 12 minuti della partita tra Cavs e Blazers Love ha messo insieme 34 punti che valgono il primato di realizzazioni nel primo quarto di gioco. Un inizio bruciante che conferma la partenza positiva della stagione del centro dei campioni Nba in carica, il quale sembra definitivamente essersi messo alle spalle le difficoltà dello scorso anno ed essere tornato il giocatore ammirato a Minnesota.

I 34 punti di Kevin Love

Tutto perfetto, o quasi. Peccato solo per quei tre punti in più che avrebbero permesso al numero zero di Cleveland di aggiudicarsi anche il primato assoluto di punti in una frazione, impresa compiuta lo scorso 23 gennaio dal fenomeno di Golden State che risponde al nome di Klay Thompson.

Il primato assoluto di Klay Thompson

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli