Diretta mercato (28/1): tutte le trattative
Lifestyle

Diretta mercato (28/1): tutte le trattative

Balotelli è sempre più vicino al Milan, secondo il Sun ieri avrebbe dato un party d'addio. Il vice di Mancini David Platt però smentisce

18,30 - Il punto sulla trattativa per Mario Balotelli. Il Manchester City chiede 23 milioni di euro, dopo la richiesta iniziale di 25. Il Milan non va oltre l'offerta di 20 milioni da pagare in sei rate annuali. Nel frattempo il giocatore è stato convocato da Roberto Mancini per il prossimo impegno del City contro il QPR

17,15 - Si sono concluse a Torino da pochi minuti le visite mediche di Nicolas Anelka, nuovo attaccante della Juventus. Il centravanti francese ha effettuato ieri alcuni test all'Istituto di Medicina dello Sport e oggi si è avuta la conferma del suo ottimo stato di forna. Si attende ora solamente il transfert dalla Cina dopodichè il giocatore sarà a disposazione di Conte per i prossimi impegni

16,40 - Dopo l'arrivo di Sansone dal Torino e dell'argentino Matias Rodriguez dall'Universidad de Chile la Sampdoria lavora sul mercato in uscita. Secondo il sito mallorcaesports.es Fernando Tissone è vicino al Maiorca, squadra nella quale ha già militato la scorsa stagione

16,20 - Mentre tutti danno la trattativa per Mario Balotelli al Milan in dirittura d'arrivo la smentita arriva da David Platt, vice di Roberto Mancini al Manchester City. "Non sono a conoscenza di nessuna trattativa che lo riguardi, per quanto mi riguarda resta qui".

15,15 - Mentre il ds della Roma Sabatini ha fatto sapere come la società stia valutando la possibilità di un cambio alla guida tecnica si lavora anche sul mercato in uscita. Nico Lopez è pronto a partire in prestito, lo vogliono Siena e Chievo ma in vantaggio c'è il Catania

13,45 - Un forte indizio sull'arrivo di Mario Balotelli al Milan arriva di bookmakers inglesi. Le giocate sulla cessione della punta italiana sono state sospese da gran parte delle agenzie di scommesse e in quelle che ancora permettono di puntare la quota è bassissima, tra l'1,05 e l'1,20.

12,50 - Trapelano nuovi particolari sull'addio di Mario Balotelli al Manchester City. Secondo il The Sun ieri Supermario avrebbe dato una festa con alcuni compagni e gli amici più intimi per dare l'addio all'Inghilterra. L'accordo con il Milan sembra sempre più vicino

11,40 - Se la trattativa per Paulinho non dovesse andare in porto l'Inter ha già il nome del sostituto. E' Zdravko Kuzmanovic, centrocampista serbo di 25 anni già alla Fiorentina dal 2007 al 2009. In forza allo Stoccarda, con cui ha giocato 84 partite e segnato 17 gol, è valutato circa 8 milioni di euro.

11,30 - Dopo il rifiuto di Carrizo Il Chievo Verona sta per raggiungere l'accordo con il Palermo per Ujkani. L'ex portiere del Novara potrebbe arrivare a Verona già in giornata.

11,20 - Christian Llama è pronto a lasciare la Fiorentina. Sul centrocampista ex Catania, che non trova molto spazio in viola, ci sono Palermo, Parma e Torino.

11,05 - Tuttomercatoweb riporta le cifre dell'offerta ufficiale che oggi il Milan farà per Mario Balotelli. 24 milioni al City in 6 anni con pagamenti a partire da giugno con una rata da 4 milioni l'anno. L'accordo con il giocatore sarebbe invece di 4 anni e mezzo a 5 milioni di euro più bonus a stagione.

10,50 - Il The Sun svela i clamorosi retroscena del passaggio di Didier Drogba al Galatasaray. Il centravanti ivoriano, dopo aver lasciato i cinesi dello Shanghai Shenhua, sarebbe stato tentato da un'offerta del suo ex presidente Roman Abramovich per tornare al Chelsea. Il giocatore ha però preferito rifiutare e accettare la proposta turca.

10,30 - Il portiere argentino della Lazio Carrizo ha rifiutato il trasferimento al Chievo Verona. Dopo la partenza di Sorrentino la difesa della porta clivense è stata affidata a Puggioni che gode dell'incondizionata fiducia di Corini. Non avendo la certezza di un posto da titolare Carrizo resterà alla Lazio per poi firmare un contratto con l'Inter a fine stagione e diventare così il vice Handanovic.

10,00 - Oggi l'Inter avrà la risposta del Corinthians sul prezzo di Paulinho. I due club stanno trattando ad oltranza e la probabile partenza di Coutinho, attesa l'ufficialità già oggi, verso il Liverpool può portare nelle casse nerazzurre la liquidità per condurre in porto l'operazione con il brasiliano.

9,45 - Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbe un intreccio di mercato con protagoniste Milan, Napoli e Manchester City. Dopo la partenza di Balotelli per il Milan il club inglese potrebbe affondare con l'offerta di 45 milioni di euro per Cavani. In caso di esito positivo il presidente De Laurentiis ne investirebbe subito 30 per prendere Stephan El Sharaawy. Una trattativa suggestiva ma ben lontana dalla realtà.

9,35 - La Juventus non ha mollato Lisandro Lopez del Lione. La trattativa con il club francese continua ed un eventuale conclusione positiva porterebbe alla cessione di Fabio Quagliarella, richiesto fortemente dalla Fiorentina di Vincenzo Montella.

9,30 - Il Milan tratta ad oltranza Mario Balotelli. La mediazione dell'agente Mino Raiola ha riavvicinato i rossoneri alle richieste del Manchester City. L'offerta è di 20 milioni di euro in rate per i prossimi sei anni, a 25 si potrebbe chiudere.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò