visentin_italia
Claudio Villa/Getty Images
Lifestyle

Mondiali Rugby, Italia: Visentin al posto dell'infortunato Masi

Il giocatore trevigiano si è già aggregato ai compagni di Nazionale, impegnati a preparare il match di sabato contro il Canada

Sarà Michele Visentin, trequarti/ala delle Zebre Rugby, a sostituire in Coppa del Mondo Andrea Masi, infortunatosi sabato sera sul terreno di Twickenham nella gara d'esordio dell'Italia contro la Francia.

Immediatamente convocato dal ct Jacques Brunel, Visentin si è aggregato nella serata di domenica al gruppo azzurro che si trova in raduno a Guildford, nel Surrey, per preparare il secondo match del torneo in programma sabato 26 settembre (ore 15.30, diretta Sky Sport) all'Elland Road di Leeds contro il Canada.

23 anni, originario di Paese (in provincia di Treviso), Visentin ha iniziato a giocare con il club della sua cittadina per poi passare alla Benetton Treviso e quindi, dopo aver fatto parte dell'Accademia Fir "Ivan Francescato", al Calvisano. Ha esordito in Nazionale lo scorso febbraio nel Sei Nazioni, schierato da ala titolare in occasione della vittoria degli azzurri contro la Scozia a Murrayfield.

I più letti

avatar-icon

Redazione