Macugnaga, my love!
Lifestyle

Macugnaga, my love!

Max Blardone ci presenta le montagne dove ha imparato a sciare (e che ancora ama)


Volete conoscere l’ospitalità di Macugnaga, ai piedi del Monte Rosa? Seguitemi su Sky Sport 1 e Sky Sport2 questa settimana!

Sono nato e cresciuto ai piedi del Monte Rosa, a Macugnaga ho mosso i primi passi sugli sci e sono tornato per raccontare la mia vita, la mia carriera sportiva ed il mio rapporto con l’alimentazione. Ospitale e a misura di famiglia, dove la storia e la tradizione della cultura Walser, sono affiancate dall’ottima cucina tipica e dove anche mio figlio ha mosso i primi passi sugli sci.

E’ in onda su Sky Sport 2 e su Sky Sport 3 uno speciale che mi consente di promuovere l’alimentazione, i sapori e le tradizioni di Macugnaga, nel mio ruolo di Ambassador Expo Milano 2015.
La puntata dedicata, all’interno della trasmissione ICARUS, è intitolata: “SNOWPAGE | MACUGNAGA: Per prepararsi a Expo Milano 2015, il gigantista azzurro Max Blardone ci accompagna tra i sapori e le tradizioni della sua Macugnaga”.
Ecco il palinsesto, oppure godetevi la puntata Snowpage_Max Ambassador Expo 2015 a Macugnaga (si può linkare a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=kn2DwaT6AcI&feature=youtu.be)


 Sky Sport 3
Lunedì 09 ore 18.30                        Martedì 10 ore 08.00
Mercoledì 11 ore 10.00                 Martedì 10 ore 13.45
Mercoledì 11 ore 16.00                Mercoledì 11 ore 09.30
Giovedì 12 ore 12.30                      Giovedì 12 ore 09.00
Venerdì 13 ore 10.00    
Sabato 14 ore 08.00       

Buona visione a tutti!

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More