Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Victoria's Secret 2012 Fashion Show, la sfilata

Le modelle più belle del mondo scendono in passerella - Guarda il backstage

 

Si è svolto ieri a New York il Victoria's Secret 2012 Fashion Show, l'appuntamento annuale con la sfilata di punta di uno dei marchi di lingerie più famosi al mondo. Come dice il nome dell'evento, si tratta più di uno spettacolo che di una normale passerella, e infatti la rete televisiva CBS ha registrato tutto e lo manderà in onda il 4 dicembre.
Al di là delle superstar della canzone ospitate nel corso dello show (Rihanna, Justin Bieber, Bruno Mars), gli occhi dei presenti e gli obiettivi dei fotografi sono stati stregati da un impressionante parterre di modelle: una trentina tra le donne più belle del mondo capitanate da celebrità del calibro di Alessandra Ambrosio (che ha indossato un reggiseno da 2,5 milioni di dollari), Miranda Kerr, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Erin Heatherton e Doutzen Kroes. Sono tutte nella gallery, all'apice del loro splendore.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>