Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Tudor, Ducati e Rocca presentano la nuova variante della Panigale

La versione artic white della regina della Superbike

 

Le due ruote protagoniste al cocktail Tudor – Ducati – Rocca presso la boutique Rocca in Piazza Duomo a Milano. ‘Vestita’ per l’occasione in rosso e nero, colori emblematici dei marchi ospitati, la boutique, rivenditore autorizzato Tudor, ha svelato ieri sera in anteprima italiana per gli invitati la nuova variante cromatica 2013 artic white della supersportiva per eccellenza di casa Ducati, la 1199 Panigale, regina tra le Superbike, ammiraglia tecnologica e di stile vanto della casa motociclistica bolognese. Affiancata alla tradizionale versione rossa, l’inedita livrea 2013 artic white è l’abito modaiolo ed elegante con cui da oggi si presenta la Panigale 1199 ai visitatori della 70° edizione dell’EICMA.

Gli ospiti della serata hanno potuto ammirare inoltre gli orologi delle collezioni Tudor legate a Ducati, Fastrider e Grantour, tangibile espressione dei punti di contatto tra i due marchi: la costante ricerca delle alte prestazioni funzionali e dell’originalità del design, un raffinato stile sportivo immediatamente riconoscibile, resistenza, precisione e affidabilità. Dal 30 giugno 2011 infatti Tudor è diventato Timing Partner della Casa motociclistica italiana, con la quale condivide data di fondazione (1926) e  moderna vocazione sportiva.

Rocca 1794, storica azienda italiana leader nella distribuzione di orologi e gioielli di alta gamma, ha una profonda affinità con entrambi i marchi di cui condivide i valori: ricerca della bellezza, dinamismo, precisione. E con questa prestigiosa iniziativa conferma il suo ruolo di punto di riferimento per un pubblico attento al lusso più ricercato ed esclusivo.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>