Sex & Love

SugarBBW.it, il portale per chi ama le forme generose

Anche il dating online si adegua ai nuovi canoni di bellezza che dicono addio alle donne pelle e ossa

– Credits: SugarBBW.it

Novanta, sessanta, novanta? Taglia 38 e caviglia sottile? Anche no! Pare che il modello di bellezza femminile in voga fino ad oggi stia lentamente tramontando a favore dell'apprezzamento per le forme più morbide, le linee curve e i decoltè prosperosi (ma non rifatti).

A giudicare dal successo del portale SugarBBW.it  - il primo sito di dating on line interamente dedicato  agli incontri tra donne morbide e uomini che ne amano le forme - pare che i canoni estetici stiano cambiando e che i maschi cerchino la compagnia di ragazze che abbiano più carne che ossa addosso.

L'ideatore del portale si chiama Alex Fantini e ha ingegnosamente individuato una lacuna nel mercato dei siti di incontri online, creando un sito dove le donne che sono in sovrappeso possono cercare amicizia, amore, romanticismo e altro ancora.

Considerato che complessivamente il 46% degli italiani dai 18 anni in su è in eccesso ponderale e a livello di genere, gli uomini sono più grassi delle donne - è in sovrappeso il 50% dei maschi rispetto al 42% delle femmine - è lecito pensare che proprio ai possibili amori XXL è necessario dedicarsi con più attenzione.

Seguendo l'antico adagio che ricorda di "far di necessità virtù" l'uomo italiano sta tornando ad apprezzare le forme generose: le curve morbide e qualche chilo in più sono infatti la carta vincente della donna del 2014 e a trasformarla in icona sexy e oggetto del desiderio ci sta pensando proprio questo nuovo portale dedicato ad un mercato  di nicchia molto specifico che va a soddisfare la crescente domanda di un rifugio sicuro dove anche le donne BBW, acronimo del neologismo inglese "Big Beautiful Woman", possono trovare la loro anima gemella. 

© Riproduzione Riservata

Commenti