SugarBBW.it, il portale per chi ama le forme generose
SugarBBW.it
Lifestyle

SugarBBW.it, il portale per chi ama le forme generose

Anche il dating online si adegua ai nuovi canoni di bellezza che dicono addio alle donne pelle e ossa

Novanta, sessanta, novanta? Taglia 38 e caviglia sottile? Anche no! Pare che il modello di bellezza femminile in voga fino ad oggi stia lentamente tramontando a favore dell'apprezzamento per le forme più morbide, le linee curve e i decoltè prosperosi (ma non rifatti).

A giudicare dal successo del portale SugarBBW.it  - il primo sito di dating on line interamente dedicato  agli incontri tra donne morbide e uomini che ne amano le forme - pare che i canoni estetici stiano cambiando e che i maschi cerchino la compagnia di ragazze che abbiano più carne che ossa addosso.

L'ideatore del portale si chiama Alex Fantini e ha ingegnosamente individuato una lacuna nel mercato dei siti di incontri online, creando un sito dove le donne che sono in sovrappeso possono cercare amicizia, amore, romanticismo e altro ancora.

Considerato che complessivamente il 46% degli italiani dai 18 anni in su è in eccesso ponderale e a livello di genere, gli uomini sono più grassi delle donne - è in sovrappeso il 50% dei maschi rispetto al 42% delle femmine - è lecito pensare che proprio ai possibili amori XXL è necessario dedicarsi con più attenzione.

Seguendo l'antico adagio che ricorda di "far di necessità virtù" l'uomo italiano sta tornando ad apprezzare le forme generose: le curve morbide e qualche chilo in più sono infatti la carta vincente della donna del 2014 e a trasformarla in icona sexy e oggetto del desiderio ci sta pensando proprio questo nuovo portale dedicato ad un mercato  di nicchia molto specifico che va a soddisfare la crescente domanda di un rifugio sicuro dove anche le donne BBW, acronimo del neologismo inglese "Big Beautiful Woman", possono trovare la loro anima gemella. 

I più letti

avatar-icon

Panorama