Sex & Love

Il sesso orale è il miglior anti depressivo naturale

Lo sostiene una ricerca americana che spinge le donne a praticarne di più per combattere ansia e stress

(Credits: Gettyimages)

Camomilla prima di addormentarsi? Una chiacchierata con le amiche davanti ad un vecchio film d'amore? Una bella corsetta per scaricare i nervi? Donne, se siete tra coloro che praticano ancora queste attività per favorire sonno e relax siete veramente all'antica. L'illuminazione sull'ultima frontiera dell'anti depressivo arriva dall'America dove illustri studiosi New York State University sono arrivati alla conclusione che il miglior anti depressivo naturale sia lo sperma del vostro partner. Il consiglio, quindi, è che quando lo stress sale e l'ansia si va invadente dovete brancare il fidanzato, amante o marito e dedicarvi ad una buona sessione di sesso orale. Terminata la pratica non potrete che dirgli grazie dato che il frutto del suo piacere contiene serotonina, melatonina, cortisolo e ossiticina tutti elementi che favoriscono il relax e allontanano l'insonnia. 

Gli studiosi americani avrebbero analizzato la vita di signore che praticano con regolarità (e gusto) l'antica arte della fellatio e l'avrebbero confrontata con quella di inacidite signorine alla moda che, invece, non ne vogliono sapere.

Ecco l'esistenza delle prime sarebbe di gran lunga migliore. Il campione analizzato è di 293 donne e con buon margine di sicurezza i ricercatori americani hanno pubblicato i dati raccolti. Via, dunque, i tradizionali metodi per cercare pace alla vita frenetica, e largo a lunghe sessione hot con un partner di certo felice di potervi rendere esseri umani migliori.

© Riproduzione Riservata

Commenti