Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Sesso orale? Che lo imparino anche gli uomini

In Russia è stata aperta una scuola per la fellatio, ma quando quella per il cunilingus dedicato ai maschietti?

scuola fellatio

La scuola di fellatio a Mosca – Credits: (Reuters)

Ieri sera mi ha telefonato una mia amica molto preoccupata e irritata per il contenuto della mail che ha ricevuto da parte del suo fidanzato. Prendo il mio portatile e leggo l’articolo che l’ha messa tanto in imbarazzo. A quanto pare, a Mosca, la psicologa e sessuologa Catherine Lyubimon ha aperto una scuola per insegnare alle donne come conquistare i propri uomini attraverso i segreti del sesso orale. Alt! Non fantasticate: nessun modello come cavia ma solo banane e sex toys di forma fallica.

Ora però mi sembra doverosa una considerazione: vi siete mai chiesti il motivo per il quale quando si parla di sesso orale lo si riconduce sempre a quello fatto dalle donne agli uomini? La risposta? Semplice: gli uomini non sanno padroneggiare quest'arte. Eppure i russi hanno preferito mandare ancora a scuola le donne perché la loro e la nostra sola preoccupazione è quella di soddisfare il piacere degli uomini dimenticandoci del nostro. Insomma ci vogliamo sempre vedere nelle vesti delle schiave e proviamo sempre meno piacere soprattutto nei preliminari per colpa di uomini incapaci. E' arrivato quindi il momento di fare le padrone e non far finta di godere pensando che tanto poi ci pensiamo noi da sole.

Spesso ascoltando le confidenze di donne giovani e mature nello spogliatoio della  palestra che frequento emerge l’insoddisfazione generale a causa di uomini imbranati o egoisti. Addirittura alcune di loro confessano che il cunilingus tra donne è più appagante ed eccitante rispetto a quello ricevuto da coloro che si ritengono degli “stalloni da letto”. Altre, ci pensano da sole davanti a siti erotici. Il nostro pensiero fisso è quello di concentrarsi sui bisogni dei maschi mettendo a tacere le nostre esigenze e fantasie erotiche mentendo prima di tutto a noi stesse e poi a loro. In circolazione c’è solo qualche distinto signore che sa leggere la piantina dei segnali del piacere femminile. E se uno di questi mi sta leggendo, lo invito ad aprire la versione italiana della scuola russa rivolta però al pubblico maschile. Uomini, ritornate nei banchi di scuola del sesso perché, a quanto pare, avete ancora tanto da imparare per conquistare le vostre donne.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>