Società

Raffaella Fico perde fidanzato e lavoro perché incinta?

Si rincorrono le voci sul pancino della showgirl e sui guai che le porta

 

Qualche mese fa Rocco Siffredi notava con malizia che Raffaella Fico mangia a più non posso, tanto "ingrassa solo nel suo punto migliore". Oggi i casi sono due: o la showgirl ha cambiato dieta, oppure c'è un frugoletto in arrivo.
Ormai da una decina di giorni si sprecano le foto che la ritraggono con una curva in più rispetto al solito, e nonostante manchino conferme dalla diretta interessata sembra sempre più difficile sostenere che non sia incinta.

Il gossip, però, s'è innamorato dei retroscena della presunta gravidanza: c'è infatti chi sostiene che il padre sia Mario Balotelli e che lui non ne voglia sapere del pargolo. Da qui la crisi fra i due, che a questo punto non sarebbe dovuta "solo" ai tradimenti di Supermario.

Inoltre, sembra che l'ipotesi bimbo sia costata ben due contratti a Raffaella Fico. Il primo, quello con una marca di costumi da bagno: secondo il manager della ragazza, le è stato chiesto di firmare un documento in cui "assicurava di non essere incinta. Pazzesco! È stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo".
Il secondo lavoro saltato riguarderebbe la kermesse Sfilata d'Amore e Moda, nella quale la Fico avrebbe dovuto indossare un costume da bagno, tanto per cambiare. Secondo quanto raccontato da Novella 2000, gli organizzatori avrebbero preferito darle il benservito sostituendola con Giorgia Palmas, che incinta decisamente non è.
Ecco, in attesa che Raffaella smuova le acque questo è tutto ciò che si dice in giro.

© Riproduzione Riservata

Commenti