Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Raffaella Fico e Mario Balotelli, il bacio della pace: l'esclusiva di Chi

La riconciliazione segreta nello scoop fotografico sul numero in edicola domani – Ficotelli, la storia completa

Fico-Balotelli-bacio-Chi

– Credits: Chi

C'era aria di riconciliazione fra Mario Balotelli e Raffaella Fico (che ormai è al sesto mese di gravidanza), ma lo scoop del momento è quello che sarà in edicola domani grazie al settimanale Chi: si tratta dell'immagine che documenta un bacio appassionato fra i due.

Dopo la brusca separazione dell'aprile scorso, dopo le accuse e le dichiarazioni a mezzo stampa, dopo le avventure di lui con una quantità assurda di ragazze compiacenti, ecco infine la pace e il ritorno di fiamma.

I segugi di Chi hanno rintracciato il calciatore e la showgirl durante un incontro segreto avvenuto mercoledì e giovedì di settimana scorsa. Secondo quanto raccontato dal comunicato stampa del settimanale, "dapprima la coppia ha cercato di rompere il ghiaccio nel cortile di una casa di amici e poi, dopo una notte di riflessione, la scena si è spostata sul balcone della casa della Fico: è lì che Balotelli stringe la ragazza e la bacia appassionatamente. Un retroscena che spiega il comunicato di Balotelli e la disponibilità della Fico a concedere una seconda possibilità al possibile padre di suo figlio".

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>