Società

Privalia festeggia gli anni cercando la sua It Girl

Un concorso aperto a tutte le ragazze residenti in Italia, con la collaborazione di Tu Style

concorso Privalia

Cinque anni in cui Privalia è diventato un modo alternativo e smart di fare shopping per oltre 2 milioni di italiani, 5 anni in cui ci ha permesso di risparmiare senza rinunciare alla qualità, 5 anni in cui ha creato una community sempre più attiva e dinamica sui maggiori social network come Facebook o Twitter così come sul proprio blog.

Oggi Privalia dà il via ai suoi festeggiamenti lanciando un casting che coinvolgerà tutte le donne residenti in Italia con il sogno di diventare delle IT GIRL, grazie anche alla partnership con Tu Style, il settimanale femminile che racconta in modo originale l’attualità di costume, attraverso le celebrities italiane e internazionali.

Per diventare la Privalia .IT GIRL basta visitare, dal 25 Luglio al 1° settembre 2012, la fanpage di Privalia (www.facebook.com/privalia.it ) o quella di Tu Style (www.facebook.com/tustylemagazine ) su Facebook. Cliccando sull’applicazione del concorso “Tu Style ti sta cercando: casting Privalia .IT girl” e seguendo le indicazioni, si potrà caricare una propria foto a figura intera e un messaggio di auguri (di massimo 200 caratteri) per il 5° compleanno di Privalia. Tutti i contributi saranno quindi raccolti in una gallery e resi condivisibili su Facebook.

La vincitrice del concorso, che sarà scelta dalla giuria il 12 settembre fra le 10 semi finaliste, si aggiudicherà: un buono di mille euro da spendere su Privalia, un servizio fotografico come modella che verrà scattato presso gli studi fotografici di Privalia a Milano e che avrà visibilità sulle pagine di Tu Style, una trasferta di due giorni per due persone a Milano durante la Fashion Week e la partecipazione come Privalia .IT GIRL al party per i 5 anni di Privalia.

© Riproduzione Riservata

Commenti