Questo sito contribuisce alla audience di TGCOM24
Società

Playboy, ecco il restyling: in copertina l'inchiesta sull'amore lesbo

La rivista per soli uomini dedica uno speciale alle "Donne che amano le Donne” con due protagoniste d’eccezione Daniela Moraes e Arianna Grimoldi

 

Playboy festeggia l'edizione numero quaranta che segna un vero e proprio cambiamento nella storia della rivista. Il restyling è opera del nuovo direttore editoriale del Gruppo Roberto Rossi Gandolfi, affiancato dal direttore di testata Marco Basileo, dall’Art Director Didier Falzone e dalla redazione guidata da Marco Infelise.

Dal 23 Novembre Playboy Italia approda in edicola con un nuovo vestito, ma qual è il suo obiettivo oggi? Interpretare il cambiamento e raccontare come vivere il quotidiano infrangendo le regole apprezzando tutto ciò che rientra nella sfera del “bello”.

E proprio in nome del bello assoluto Playboy Italia realizza una speciale inchiesta dedicata alle “Donne che amano le Donne”, con due protagoniste meravigliose d’eccezione Daniela Moraes e Arianna Grimoldi, immortalate da Roberto d’Este. Playboy Italia ripercorre la storia sensuale legata al mondo lesbo, spesso fraintesa, indagando il sogno erotico maschile per eccellenza, con scatti che accendono il fuoco della passione. Non solo, la speciale inchiesta risponderà ad una domanda che molti si sono posti “Perché ai maschi piacciono le lesbiche?”. La risposta sulle preziose pagine del maschile più famoso del mondo.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>