Sei giorni di evento, 70 sfilate, un numero impressionante di party e galà per una carrellata vip da vera metropoli: sono i numeri della Milano Fashion Week che inizia domani, 23 settembre, e terminerà il prossimo 28 settembre. Nell'anno dell'Expo, poi, nessuno vuole mancare alla festa della moda per eccellenza e già da stanotte con la Vogue Fashion Night Out il capoluogo lombardo diventerà un'immensa passerella per quelli che contano.

Le star più attese, però, arriveranno solo domani. Per incontrare due del calibro di Kate Moss e Cara Delevingne meglio accamparsi già da stasera in Corso Vittorio Emanuele davanti al megastore Mango dove le due top arriveranno domani.

Sempre il 23, alle 15.00 in Via Valtellina sfila Gucci, seguito da Alberta Ferretti, Fausto Puglisi e tanti altri.

Il 24, invece, è il giorno, tra gli altri, di Max Mara, Fendi e Praga. Venerdì tocca ad Emporio Armani, Etro e Versace, mentre sabato si prosegue con DSquared2, Bottega Veneta e Roberto Cavalli.

Domenica si fa il pieno con John Richmond, Laura Biagiotti, Salvatore Ferragamo, Trussardi, Missoni e fuori calendario la maison big di giornata, Dolce e Gabbana.

Si chiude lunedì, come da tradizione, con l'Armani Day

In tutto questo turbinio di passerelle saranno decine i vip di passaggio in città che siederanno ora qui ora là e sorseggeranno champagne tra una sfilata e l'altra.

Se, però, si vuole fare incetta di celeb l'ideale è appostarsi fuori dal galà di beneficenza Amfar il 26 settembre alla Permanente. Oltre ad avere delle buone possibilità di beccare Leonardo Di Caprio viene data per certa la presenza di Dakota Johnson e Michelle Rodriguez, di top come Heidi Klum e Irina Shayk, oltre ai nomi della moda Dean & Dan Caten, Eva Cavalli, Renzo Rosso, Peter Dundas, Angela Missoni, Remo Ruffini e Franca Sozzani.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

La Milano Fashion Week vista da Instagram

Scatti rubati dal social network più amato da vip e blogger che da ormai una settimana vivono in città sfrecciando tra una sfilata, un party e una presentazione, postando ogni momento fashion

Commenti