Quest'anno tocca a Lily Aldridge indossare il reggiseno da due milioni di dollari, punta di diamante della sfilata invernale di Victoria's Secret. Si tratta di un preziosissimo esamplare chiamato Firework Fantasy Bra.  

Il brand di lingerie più famoso del mondo lo ha commissionato al gioielliere Mouawad e il reggiseno è composto da 6500 gemme, tra le quali 126 diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzi rosa. Le pietre vengono incastonate in una struttura di oro giallo.

Oltre al reggiseno Lily indosserà una cintura removibile e mutandine coordinate con oltre 100 diamanti e 400 pietre preziose.

Essere scelta per indossare il Firework Fantasy Bra è un onore e un punto d'arrivo per la carriera di ogni Angelo e la modella californiana - che sfila per Victoria's Secret dal 2010 - non voleva credere che fosse toccato a lei

"E' un onore immenso" ha commentato la top.

Prima di Lily l'onore di indossare il preziosissimo reggiseno è toccato, tra le altre, ad Adriana Lima, Gisele Bundchen, Alessandra Ambrosio e Claudia Schiffer.

Lily ha tutta l'intenzione di procedere sulle orme lasciate da chi l'ha preceduta e di lasciare il segno nel mondo della moda.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti