Kensington Palace annuncia la terza gravidanza per Kate Middleton
People

William e Kate, in arrivo il terzo figlio

A sorpresa Kensington Palace ha annunciato la terza gravidanza per la Duchessa di Cambridge apparsa in splendida forma fino a pochi giorni fa

A quattro anni dalla nascita dell'erede al trono inglese George e a due dall'arrivo della Principessa Charlotte la Duchessa Kate è di nuovo incinta.

L'annuncio, a sorpresa, è stato fatto da Kensington Palace tramite un comunicato ufficiale poi diffuso sui social media. Viene confermato lo stato di Kate e sottolineata la gioia della Regina e della Royal Family nell'aver appreso la notizia. Kate ha cancellato ogni impegno ufficiale in quanto, per la terza volta, soffre di quella forma di nausea acuta che si chiama Hyperemesis Gravidarium.

 

L'ultima uscita di Kate

Solo pochi giorni fa Kate, insieme al marito William e al cognato Harry, si era recata a visitare il white garden dedicato a Lady Diana in occasione delle celebrazioni in memoria di Lady D, scomparsa 20 anni fa.

Kate non tradiva nessun sintomo di gravidanza; né gonfiore, né pesantezza e il morbido abito a fiori indossato per l'occasione ne sottolineava la splendida forma fisica. 

Una gravidanza a sorpresa

Quando Kate rimase incinta di George, nel 2013, i media da tempo aspettavano la notizia e prima dell'effettiva gravidanza era stato gridato spesso Al lupo, al lupo!.

Lo stesso avvenne due anni dopo quando venne annunciato l'arrivo del secondo figlio per i Duchi di Cambridge. E' abitudine, infatti, non lasciar passare troppo tempo tra la prima e la seconda gravidanza reale per garantire la continuità dinastica in ogni caso.

Questa volta, però, gli osservatori non avevano anticipato l'arrivo del terzo figlio e si pensava che la Duchessa volesse lasciar passere più tempo prima della nuova maternità.

Con cadenza biennale, invece, è in arrivo il terzo royal baby per la coppia che appare più affiatata che mai nonostante i numerosi impegni e i due bimbi piccoli in casa.

Una grande royal family

Il bimbo o bimba che sia sarà quinto in linea di successione al trono inglese dopo nonno Carlo, papà William e i fratelli maggiori George e Charlotte.

Kate e William non hanno mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa e i Duchi stanno riuscendo nell'impresa. Del resto la gabbia dorata di Kensington Palace pur con tutti i benefit e lussi possibili e immaginabili non permette ai bambini della royal family di crescere a contatto diretto con i propri coetanei e la presenza per casa di fratelli e cuginetti è la garanzia di poter crescere in un ambiente allegro e pieno di altri bimbi.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti