Sono passati 24 anni da quando Sharon Stone accavallando le gambe nella scena madre di Basic Instinct è entrata nella storia e nel mito come una delle donne più sexy del pianeta.

Allora aveva circa 35 anni ed era bella da morire, ma da quel giorno poco è cambiato e adesso, che di primavere ne conta 58, ha ancora numerose cartucce da sparare.

A confermarlo una foto appena apparsa su Instagram in cui la Stone compare struccata, ma soprattutto stretta in un mini bikini che metterebbe in difficoltà anche i corpi più tonici, giovani e in forma.

Sharon, invece, regge il colpo e colleziona in poche ore 13.000 like. Il segreto di bellezza dell'attrice risiede (anche) nella dieta che Sharon segue da anni.

Pesce, carne bianca, olio d'oliva e germi di grano uniti a verdura a foglia larga e ad alimenti ricchi di licopene, vitamina K e selenio, fondamentali per contrastare i segni dell'invecchiamento.

La Stone, nonostante qualche piccolo ritocchino, è la prova vivente che invecchiare bene si può e che una vita sana ed equilibrata vale molto di più del bisturi del chirurgo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti