Royal Baby: manca solo lui (o lei)
Gettyimages
Lifestyle

Royal Baby: manca solo lui (o lei)

Tutto è pronto a Londra per la nascita del secondo figlio di William e Kate, e se non fosse una femminuccia...

L'annuncio della nascita del secondo royal baby verrà dato prima di tutto via Twitter, tramite l'account ufficiale di Kensington Palace. Prima di allora dai Palazzi inglesi solo silenzio.

Ormai la nascita del secondo figlio di William e Kate è questione di giorni, se non di ore. La Duchessa è rientrata da Bucklebury, la tenuta dove vivono i suoi genitori e dove ha trascorso gli ultimi giorni in attesa del parto.

Al St. Mary Hospital, nel cuore di Londra, tutto è pronto per accogliere Kate e da giorni la zona è off limits per "evento speciale". Una piccola folla di curiosi si è già riunita per dare il benvenuto al fratello o sorella dell'erede al trono. Come sempre è massimo il riserbo sul sesso del nascituro che, però, secondo i bookmakers sarà femmina. Per il nome quotatissimi sono Elizabeth e Diana, mentre, se fosse maschio potrebbe chiamarsi Philip.

Nel caso il fiocco fosse azzurro, però, William e Kate potrebbe presto rimettersi all'opera. A scommetterci è uno zio di Kate, Gary Goldsmith che, al settimanale Hello! ha dichiarato: "William a Kate hanno già messo in preventivo la possibilità un terzo figlio, soprattutto nel caso in cui il bebè che sta per dare alla luce la duchessa di Cambridge fosse un maschietto" aggiungendo poi: "Non penso proprio si fermeranno a due bambini. E, se non nascerà una femminuccia, i britannici non avranno molto tempo per restare delusi".

Intanto è boom di vendite per tutti i vestiti indossati da Kate durante la gravidanza. La Duchessa ha sempre vestito abiti Seraphine, che - stando al Daily Mail - ha visto raddoppiare repentinamente i suoi affari. Fra i capi più popolari pare ci sia un cappotto color azzurro chiaro di cashmere, senza collo e con bottoni in madreperla, che adesso va a ruba nei negozi del Regno al prezzo - non esorbitante - di 195 sterline.

Adesso non resta che aspettare l'arrivo del piccolo di casa Windsor e vedere che effetto farà sui sudditi di Sua Maestà

E l'attesa è tutta per la principessa

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro