Lifestyle

Red Ronnie: "I pidocchi hanno sentimenti"

Alla Zanzara il conduttore spiega perchè neppure questi parassiti andrebbero uccisi (E i social gli rispondono a tono)

Attentare alla vita dei pidocchi sarebbe un gravissimo errore. Parola di Red Ronnie che, intervistato nel corso della trasmissione La Zanzara da Giuseppe Cruciani, si è speso in una lunga apologia sull'anima dei parassiti dicendo: "I pidocchi non vanno uccisi. Ogni animale ha degli occhi, una bocca, un cuore e del sangue che circola e dei sentimenti. Hanno paure, di conseguenza devi rispettare gli animali come rispetti gli esseri umani".

Parole che non sono passate inosservate in Rete e i social hanno risposto a tono al conduttore televisivo integralista vegano. "Quando cadono dalla testa - scrive qualcuno - un pidocchio dice all'altro: 'Vedi figlio mio, una volta questa era tutta campagna".

Un secondo polemico sottolinea: "I pidocchi non vanno uccisi, ma almeno non li eleggiamo in Parlamento", mentre un terzo aggiunge: "Inizierei a preoccuparmi anche per gli acari del cuscino prima di fare una carneficina di notte".

Una girandola di prese in giro che si moltiplicano di ora in ora mentre Red Ronnie continua a chiedersi perchè la gente rida della sua affermazione.

Red Ronnie, i pidocchi hanno sentimenti
Twitter
Red Ronnie, i pidocchi hanno sentimenti

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro