Meghan Markle per Vanity Fair
People

Meghan Markle rompe così il silenzio sulla relazione con il principe Harry

Intervistata da Vanity Fair l'attrice dice: "Sono pazza di lui"

"Siamo solo una coppia d'innamorat". Né più né meno. Così Meghan Markle, 36 anni, definisce la sua relazione con il Principe Harry suo fidanzato (con benedizione regale) da circa un anno.

L'intervista a Vanity Fair

Per la prima volta l'attrice afro-americana rompe il silenzio e, a Vanity Fair, concede una lunga intervista nel corso della quale l'interprete parla dell'incontro con suo principe. "Siamo felici e innamorati" ha detto Meghan che ha definito "Aggressiva e spiacevole" la copertura mediatica che, fino ad ora, ha avuto la sua storia con Harry.

La Markle ha poi raccontato l'inizio della loro avventura: "Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi - ha detto al magazine - prima che la relazione diventasse pubblica. Nel frattempo ho continuato a lavorare, l’unica cosa che è cambiata è la percezione della gente: io sono sempre me stessa, non sono mai stata definita da una relazione".

Certo gli occhi se li sente ben puntati addosso: "Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l'appoggio di tutti coloro che sono vicini a me e al mio fidanzato".

Scherza poi sul fatto che persino i suoi cani Bogart e Guy siano diventati delle star del web con tanto di fan page su Instagram.

Una famiglia ingombrante

Meghan non pare consapevole e tanto meno preoccupata del peso che può avere il suo ingresso nella royal family. Lei, americana, divorziata (è stata sposata Trevor Engelson dal 2011 al 2013) e attrice di tv e teatro (interpreta il ruolo del giovane avvocato Rachel Zane nella serie tv Suits) dovrà fare i conti con l'etichetta reale, le regole e le buone maniere di Palazzo, sudditi e saluti con la manina che connotano la vita dei vari membri della famiglia reale.

E se pure il trono per Harry è quanto mai lontano con l'annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton si tratta sempre di un nipote della Regina Elisabetta.

Il precedente

L'attrice non prende in considerazione questo aspetto nella vicenda nell'intervista a Vanity Fair ma si limita a dire di essere pazza di Harry.

Se davvero i due fidanzati si sposassero Meghan sarebbe la prima americana a corte dai tempi di Wallis Simpson, il grande amore di Edoardo VIII che, per vivere con le,i ha abdicato aprendo la strada al regno di Giorgio VI, padre della Regina Elisabetta.

Per saperne di più:


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti