Aurora Vannini ha sempre avuto un solo sogno: diventare una modella e, a 15 anni, la giovanissima manniquin romana ha già coronato la sua ambizione sfilando ad AltaRoma dove ha indossato le creazioni di Camillo Bona.

Chi è Aurora

Viso acqua e sapone e corpo perfetto Aurora si è fatta notare anche per la sua somiglianza all'attrice Jennifer Lawrence e il suo nome sta iniziando a girare tra le agenzie di reclutamento delle top model e presto potrebbe fare il suo debutto sulle passerelle internazionali

LEGGI ANCHE: Le dieci modelle dell'anno

LEGGI ANCHE: Coco Roca, la modella testimone di Geova

Si tratta di una promessa tutta italiana che non ha nulla da invidiare alle colleghe straniere. Quindici anni appena Aurora, sin da piccina, si è fatta portare alle sfilate di moda dal padre allora Presidente della Commissione Moda e Turismo del Comune di Roma, e, appena le è stato possibile, si è iscritta alla scuola di portamento dell'Accademia Koefia che l'ha voluta in passerella in occasione della manifestazione AltaRoma.

Non solo moda

Aurora, inoltre, frequenta il liceo classico dove pare abbia ottimi voti. Al quotidiano Il Messaggero la Vannini ha confidato di amare il latino e il greco e di avere la media dell'otto.

Nel tempo libero la giovane modella studia anche canto e pianoforte e non disdegna la lettura. Tra gli hobby non poteva mancare la fotografia e, a suon di selfie, la teenager si sta imponendo nel mondo della moda.

Ora non le resta che fare il salto di qualità e trasformarsi in una di quelle top model che, ai suoi occhi di bambina, spiegato ancora al Messaggero, apparivano come fate.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti