Kim Kardashian con Hillary Clinton
Instagram
Lifestyle

Kim Kardashian: selfie "democratico" con Hillary Clinton

La soubrette, via Instagram, ha fatto la sua dichiarazione di voto

Al grido Hillary for president è iniziata la personale campagna elettorale di Kim Kardashian. La starlette Usa ha postato sul suo profilo Instagram una selfie accanto alla candidata democratica. Invece che bei abiti, scarpe e lozioni per capelli questa volta, accanto a Kim, c'era una Hillary sorridente in corsa per la Casa Bianca.

Addirittura la reginetta di Instagram ha accettato di tagliare la metà del suo volto per dare più spazio alla Clinton nell'immagine. Fatto inedito per una come lei, cintura nera di selfie perfetto.

"Ho ottenuto il mio selfie!!! Mi è davvero piaciuto sentirla parlare e ascoltare i suoi propositi per il nostro Paese. #HillaryForPresident" ha scritto un'entusiasta reginetta del trash politicamente impegnata. La foto è stata scattata nel corso di una raccolta fondi per il partito democratico. Un evento al quale hanno partecipato vip del calibro di Jeffrey Katzenberg, Jessica Alba e Cash Warren, Tom Hanks e Rita Wilson, Usher, Jason Collins e Mary Steenburgen. 250 gli ospiti che hanno pagato il biglietto d'ingresso $ 2,700: la corsa alla Casa Bianca passa anche attraverso Instagram.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro