Erano due mesi che di Kate Middleton non c'erano traccia e proprio ieri la Duchessa di Cambridge è ricomparsa accanto al marito William mentre, in macchina, si recavano a Messa.

Viso un po' stanco, ma sorridente, Kate ha mostrato un nuovo look. Senza rinunciare alla morbidezza dei suoi capelli castani la Duchessa ha accorciato le lunghezze e ha optato per una comoda frangetta. Da mamma di due bimbi piccoli, George ha due anni mentre Charlotte 4 mesi, Kate ha scelto la praticità.

Non è la prima volta, però, che la Middleton mostra una passione per la frangetta. Già da neo sposa, nel 2011, aveva optato con un discreto successo per la frangia salvo poi ritornare al solito ciuffo lungo ad incorniciarle il viso.

In gravidanza, invece, Kate preferiva il raccolto abbinato a cappellini ad hoc per nascondere i primi capelli bianchi che, una donna incinta, non può mascherare con la tinta.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kate Middleton, questione di stile

Il 29 aprile 2011 la Duchessa diventava moglie dell'erede al trono inglese iniziando la parabola ascendente culminata con l'attesa del secondo royal baby

Commenti