Cinque volte tra il 1991 e il 2017. Sono le incoronazioni di Julia Roberts a donna più bella del mondo secondo il magazine People.

La prima volta

Nel 1991 Julia aveva 23 anni e, sull'onda del successo di Pretty Woman era stata scelta da People per indossare la corona di più bella tra le belle.

A 16 anni da quel riconoscimento la Roberts vanta una bellezza inossidabile, un marito che si tiene stretto da 15 anni e tre figli oltre a una carriera fatta di tanti successi e pochissimi flop.

LEGGI ANCHE: Julia Roberts: "Invecchio sì, ma con stile" 

LEGGI ANCHE:  Julia Roberts, divorzio in vista?

Oggi, a 49 anni, l'attrice dal sorriso che conquista, ha ricevuto per la quinta volta il titolo assegnato annualmente da People. "Non ho paura del tempo che passa –ha dichiarato – l'importante è invecchiare con eleganza. Chissà, tra 26 anni, quando sarò nonna potrò viziare i miei nipotini".

Più della carriera la famiglia

Una serenità conquistata anche grazie al marito Danny Moder con cui qualche anno fa ha avuto una breve crisi ma del quale ora dice: "Quando vedo entrare mio marito dalla porta di casa è sempre un sogno".

In questi 15 anni il loro amore ha dato la vita ai gemelli Hazel e Finn di 12 anni e al piccolo Harry che ha 9 anni.

"Il segreto - ha spiegato Julia a People - è stare lontani dai paparazzi e baciarsi molto".

A un'età in cui molte donne entrano in crisi e in cui Hollywood chiude le porte se non sei già arrivata nell'Olimpo delle intoccabili (gente del calibro di Maryl Streep) Julia sorride alla vita e al tempo che passa dicendo: "Io voglio essere un modello di donna che invecchia. Il bello non è già alle spalle, ma deve ancora venire".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti