Jack Ma balla Michael Jackson al party annuale
People

Jack Ma come Michael Jackson per i 18 anni di Alibaba

Alla festa annuale del colosso dell'e-commerce cinese il fondatore ha stupito tutti con uno show unico

Quando si è l'uomo più ricco della Cina ci si può togliere qualche soddisfazione. Come quella di vestirsi da Michael Jackson, salire sul palco della festa annuale della propria azienda e accennare alcuni passi di danza in stile Jacko.

E' quanto ha fatto Jack Ma, fodatore del colosso dell'e-commerce Alibaba nonché potentissimo uomo d'affari con un capitale stimato intorno ai 23 miliardi di dollari Usa


Uno show occidental style

Svestiti per una volta i panni del manager tutto d'un pezzo Jack Ma ha voluto rendere omaggio alla sua passione per il pop americano con un mini-show in stile occidentale dove lo stesso Ma si è messo alla guida di un esercito di improvvisati ballerini che hanno intrattenuto il pubblico per oltre 6 minuti.

Arrivato a bordo di una moto con casco integrale in testa il fondatore di Alibaba ha sorpreso tutti mostrando il volto alla folla di dipendenti invitati alla grande festa per celebrare i 18 anni dalla fondazione del colosso della vendita on-line made in China.

Salutato da un fragoroso applauso l'uomo si è poi cimentato in alcuni passi classici di Jackson. Il video è stato poi postato su Youtube dove ha già ottenuto quasi 200.000 visualizzazioni.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti