Usa il suo viso come fosse una tavolozza e "si dipinge" sul volto i tratti delle star più famose dello showbiz. Si sta diffondendo a macchia d'olio la storia di Paolo Ballesteros, conduttore tv, modello e attore filippino che ha rivelato geniali doti di make up artist.

Da qualche tempo sul suo seguitissimo profilo Instagram sono comparse decine di foto nelle quali Ballesteros si trasforma a colpi di trucco e parrucco in star del calibro di Julianne Moore, Kate Blanchett o Beyoncè. Tra le sue preferite non manca Kim Kardashian, Angelina Jolie o Taylor Swift.

Il talento di Paolo è straordinario e le sue mutazioni lasciano senza parole. Il giovane artista, poi, cambia i nomi delle sue creazioni "filippinizzandoli" e così, ad esempio, Sofia Vergara diventa Sofia Kurchara e Kendall Jenner diventa Kendall Jerber. In questo modo il gioco è reso più diverte e i follower si dilettano nel commentare le varie immagini condivise. E voi? Le avete riconosciute tutte?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Giovane e controcorrente, green e social: è il make up di Nabla

L'azienda italiana nasce nel dicembre 2013, come brand di make up indipendente, dalla passione per la cosmetica di due giovani, una fisica e un osteopata. L'art director del brand è Daniele Lorusso, noto sul web come MrDanielmakeup: "La nostra filosofia è basata sulla ricerca di alte performance bilanciate con la possibilità di usare ingredienti sempre pregiati, prediligendo quelli naturali"

Commenti