Il grande occhio azzurro stilizzato e, a caratteri cubitali, il suo nome: Chiara Ferragni. E' questa l'insegna del primo negozio mono-marca della fashion blogger da 10 milioni di follower.

Verrà inaugurato mercoledì nella centralissima via Capelli, la passerella pedonale che collega corso Como a piazza Gae Aulenti nel cuore di Milano. In vendita tutta la collezione firmata dalla Ferragni e fatta di borse, scarpe e accessori.

Dall'e-commerce alla vetrina

Un traguardo importante per Chiara che passa dall'e-commerce alla vetrina con un negozio da 120 metri quadri la cui porta ha voluto aprire di persona.

LEGGI ANCHE: L'anno magico di Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: Fedez-Ferragni, bacio social da 1,5 milioni di like

Il video, come di consueto, è stato condiviso su Instagram e ha ottenuto un milione e mezzo di like anche grazie alla sonora testata che Chiara, senza volere, dà alla maniglia della porta varcando la soglia. La Ferragni, con ironia, ha voluto comunque condividere la gaffe con i follower che ne hanno apprezzato la spontaneità considerando il piccolo incidente di buon auspicio.

Un anno al massimo

La Re Mida delle fashion blogger, comuque, di segni della benevolenza degli dei in fatto di fortuna ne ha avuti parecchi.

Un impero da 17 milioni di dollari di fatturato, la promessa di matrimonio da parte del rapper del momento, Fedez, e la prospettiva di un'estate al top.

Il calendario delle ferie di Chiara e Fedez, infatti, prevede un mese tra Capri, la Sicilia, Los Angeles, la Polinesia e Ibiza.

Prima di chiudere le valigie, però, ancora un po' di lavoro con il nuovo flagstore e la collezione delle sue creazioni in arrivo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

L'anno magico di Chiara Ferragni

Un compleanno importante, una proposta di matrimonio e ora il traguardo dei 10 milioni di follower. Tutti i successi del 2017 della blogger italiana

Commenti