Società

Coming out, Jodie Foster fa il bis, George Clooney "fa finta"

L'attrice, che ha ricevuto il Golden Globe alla carriera, ha ringraziato la ex fidanzata, mentre George Clooney è finito a letto col marito di Cindy Crawford (per una pubblicità)

Nella foto Jodie Foster, fresca di Golden Globe alla carriera, ma soprattutto di un nuovo outing sulla sua omosessualità. Credits: Getty Images

Chi troppo e chi niente. Jodie Foster ha deciso, a 50 anni compiuti, di rimancare la propria scelta di vita e le proprie inclinazioni sessuali, davanti ad una platea numerosa di attori e registi, ma soprattutto davanti al mondo intero, visto che la notizia rimbalza in ogni angolo del globo. D'altro canto, c'è chi invece di fare coming out ironizza sulla propria presunta omosessualità: si tratta di George Clooney che ha deciso di cavalcare le voci di corroio (neppure troppo velate) per promuovere la propria tequila.

Ecco allora che il bel George è finito sotto le lenzuola, facendosi immortalare, niente di meno che con il marito di Cindy Crawford, ovvero Rande Gerber, che di Clooney è anche socio. Insieme, infatti, producono una marca di tequila che ora hanno deciso di commercializzare, con tanto di spot "provocazione". Lo slogan che accompagna la pubblicità non poteva essere più ambiguo: "It Could Happen", "Potrebbe succedere", anche se è seguito da una chiarificatrice "Per favore bevete responsabilmente". Nelle immagini si vedono l'attore di Hollywood e Cindy Crawford a letto insieme. Poi la coppia cambia e questa volta tocca alla stesso Crawford, pizzicata insieme alla fidanzata di Clooney, Stacey. Infine la coppia Clooney-Gerber.

Ironia, alla quale però non è seguita alcuna dichiarazione di Mr. Ocean circa la sua chiaccherata omosessualità. Al contrario, solo pochi giorni fa lo stesso Clooney ha precisato che di questo non intende parlare, nè ammettendolo nè smentendolo, perchè in quest'ultimo caso non farebbe altro che dare un valore negativo all'omosessualità. Insomma, boca cucita, almeno su questo argomento, visto che invece l'attore non ha risparmiato dettagli piccanti sul suo lifting ai testicoli.

Nessun problema ad ammettere, anzi a confermare di essere lesbica, invece, per Jodie Foster che, non contenta di averlo annunciato vent'anni fa, ha voluto ribadirlo davanti ad una nutrita platea di attori e registi ai Golden Globe , dove ha ricevuto il premio alla carriera. "Ho fatto il mio coming out un migliaio di anni fa, nell'età della pietra" ha detto la Foster, aggiungendo: "Ora, a quanto pare, mi è stato detto che le celebrità svelano la loro vita privata con una conferenza stampa o un reality show". Lei no ha scelto nè l'una nè l'altra, ma ha voluto ringraziare pubblicamente la sua (ex) compagna di una vita, Cyndy Bernard, definita "la mia eroica co-genitore, ex fidanzata e anima amante sorella, confessore, partner di sci, consulente, mia cara compagna per 20 anni".

Chi sarà il prossimo?

© Riproduzione Riservata

Commenti